Chi siamo

IDRA, oltre 10 anni di idraulica ed energia pulita

Grazie ad una lunga esperienza nel settore termoidraulico, Albero Musatti fonda IDRA nel 2002, con il forte desiderio di offrire soluzioni energetiche “alternative”.

Con  oltre 10 anni di lavoro, IDRA diventa sinonimo di check-up energetici su misura e di progettazione di impianti tecnologici all’avanguardia: l’installazione di pannelli solari termici, impianti termici a bassa temperatura, impianti sanitari, di recupero delle acque piovane, sono solo alcuni esempi degli impianti realizzati, con i quali è possibile effettuare il recupero energetico, abbattendo le spese di gestione.

L’azienda è composta da un gruppo di 6 persone professionalmente qualificate, in grado di offrire le migliori soluzioni tecniche per ogni situazione, dalla realizzazione di impianti tradizionali, all’assistenza e manutenzione degli impianti esistenti. Aggiornamento continuo ed efficienza sono due volti della stessa medaglia, essenziali alla corretta installazione di impianti tecnologici all’avanguardia.

Solo in questo modo si possono installare ad opera d’arte significativi impianti tecnologici per edifici di nuova costruzione o in ristrutturazione chiavi in mano, garantiti e di qualità.